FERRAGOSTO 4X4 IN TOSCANA
Quota a partire da: € 900,00
Partenze programmate: 12/08/2026
Tipo di viaggio:
Vuoi vivere un Ferragosto fuori dai soliti schemi? Dimentica la folla e lasciati guidare nel cuore selvaggio della Toscana più autentica per un'avventura in 4x4 che unisce l'adrenalina dei sentieri al relax della campagna toscana!
Attraverseremo riserve naturali ricche di fauna selvatica, borghi medievali carichi di storia e affascinanti aree geotermiche. Grazie alla varietà dei percorsi off-road, il tour è adatto sia a chi muove i primi passi nel mondo del 4x4 sia a chi ha già esperienza e cerca nuove emozioni.
Ma non solo: oltre a degustare birre e provare i sapori autentici della cucina locale con piatti della tradizione toscana preparati con ingredienti freschi e di stagione, accompagnati da vini del territorio, ma parteciperemo anche a una cooking class, per imparare i segreti della cucina toscana direttamente dalle mani esperte della nostra chef.
Sarà un Ferragosto davvero unico e fuori dalle solite rotte: nella natura, in off-road, con buon cibo, divertimento e relax!
PERCORSO: Adatto a tutti, con possibilità di varianti
Arrivo all'orario preferito da ciascuno, sistemazione camere.
Aperitivo e giro pizza in giardino.
Pernottamento in agriturismo.
Il pranzo di oggi sarà una sorpresa inaspettata: è la tradizione culinaria sarda questa volta a farci emozionare, in un accogliente ristorante a Gelfalco.
Grigliata Mista in giardino.
Pernottamento in agriturismo.
Pernottamento in agriturismo.
Circondato da un paesaggio romantico e allo stesso tempo selvaggio, l'agriturismo che ci accoglie è davvero esclusivo: un casolare in stile tradizionale toscano sulle colline e dotato di tutti i comfort: tanto verde per rilassarsi, piscina, palestra, sala yoga, una straordinaria cucina tipica.
COSTO
LA QUOTA COMPRENDE:
- 4 pernottamenti in camera doppia
- 4 colazioni
- 4 cene
- 4 pranzi
- Assicurazione di viaggio con spese mediche e assistenza incluse
- Accompagnatore con veicolo di assistenza
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Tutto quanto non espressamente indicato sopra, in particolare:
- Carburante del proprio veicolo
- Bevande
- Spese personali e attività extra




